25 invenzioni accidentali. Storie sorprendenti di errori che hanno cambiato il mondo
25 invenzioni accidentali che - per errore - hanno cambiato il mondo. Molte delle invenzioni che utilizziamo nella nostra vita quotidiana nascono da momenti inaspettati in cui scienziati, ingegneri e inventori si sono imbattuti in soluzioni brillanti mentre perseguivano altri obiettivi. Dalla creazione della Penicillina alla scoperta dei raggi X, dalle microonde alle mongolfiere, il nostro mondo è pieno di storie affascinanti di incidenti felici che hanno rivoluzionato il nostro modo di vivere. Questo libro rivela 25 storie uniche di come l'imprevisto, l'errore e la curiosità abbiano dato vita a tecnologie e prodotti che hanno cambiato il corso della storia. Storie stimolanti che celebrano la creatività umana e ci ricordano che a volte è proprio attraverso i tentativi e gli errori che finiamo per trovare le soluzioni più brillanti. Scoprite come il caso possa combinarsi con la creatività. Benvenuti nel mondo delle "Invenzioni Accidentali".
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows