Cosa puoi fare quando ti trovi ad affrontare qualcosa che può mandarti a fondo definitivamente, farti perdere tutto quello che hai costruito negli anni - famiglia, lavoro - e non farti più riemergere? Come uscire da una situazione che ti vede soccombere di fronte alle molestie del tuo capo? "Ci sono solo tre opzioni nella vita... Puoi scappare via, iniziando da capo da qualche altra parte. Puoi fidarti del processo, del potere costituito. Oppure puoi restare e combattere". Combattere, anche se può significare giocare sporco, non rispettare le regole che hai sempre cercato di seguire, dare forza a pensieri che mai avresti immaginato di dover realizzare, scavare a fondo nei meandri più nascosti e scoprire energie che non pensavi di possedere; imparare che una situazione impossibile richiede una soluzione impensabile. E scoprire che quello che vediamo potrebbe accadere anche a noi ed avere pochi secondi per decidere e dare una svolta alla nostra vita.
29 secondi
"Dammi un nome. Una persona. E io la farò scomparire." Sarah vive da anni un'insostenibile situa- zione che la vede vittima delle molestie del suo capo, un maschilista della peggior specie, che tratta le donne come oggetti. Quando un giorno salva una bambina in difficoltà, non si aspetta niente in cambio. Ma il suo gesto coraggioso, fa sì che un uomo tanto potente quanto pericoloso si senta in debito con lei. L'uomo vive in modo brutale e, nel suo particolare codice, tutti i debiti devono essere saldati. Sarah potrebbe avere così una via d'uscita, un modo per liberarsi in un attimo di tutti i suoi problemi e avere finalmente la vita che merita. Ci sono solo tre condizioni: ha 72 ore per fornire un nome. Se rifiuta, l'offerta svanisce. E se accetta, non può più tirarsi indietro. È un patto irripetibile, un'offerta di quelle che capitano una volta sola. Nessuna conseguenza, nessun rischio di essere collegati, nessuna possibilità di essere scoperti. Non deve fare altro che una telefonata. Da 29 secondi. Perché, in fondo, ciascuno di noi ha un nome da dare. Non è così? Il nuovo thriller psicologico di un autore straordinario che mette in scena la claustrofobica realtà a cui possono essere costrette diverse donne.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
John Doe 16 ottobre 2023Una situazione impossibile richiede una soluzione impensabile
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows