29. Written In Stone
Se due anni fa cui la stella del country Carly Pearce mostrava a “cuore aperto” le ferite lasciate da una serie di vicende drammatiche un album tanto introspettivo come 29: WRITTEN IN STONE, oggi il superamento di quei giorni prende forma in una generosa versione “live” registrata in occasione di una performance per pochi fortunati presso i Marathon Music Works nella Music City per eccellenza: Nashville. Nel frattempo, Pearce ha ricevuto una serie di premi e – soprattutto – vinto il Grammy® Award nella categoria Best Country/Duo Group Performance con “Never Wanted To Be That Girl” mentre il singolo ‘What He Didn’t Do’ ha superato il 200 milioni di stream. Nel corso dell’esibizione qui registrata Carly si è accompagnata a ospiti di grande riguardo: Lee Brice (“I Hope You’re Happy Now”), The Isaacs (“Easy Going”), Matthew West (“Truth Be Told”), Jenee Fleenor (“29”) e Ashley McBryde (nel premiato “Never Wanted To Be That Girl”). Curiosità: l’album contiene un commento (in audio) dei brani ad opera della stessa songwriter.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it