Il terzo album di Peter Gabriel, noto anche come “MELT” (1980), viene prodotto da Steve Lillywhite: Peter cambia il suo stile di scrittura ed ora il ritmo arriva prima della melodia con i brani prevalentemente costruiti su basi di sequenze ritmiche. Contiene il singolo ‘Games Without Frontiers’ ed anche il primo brano apertamente politico di Peter, ‘Biko’. L’album vede anche la collaborazione di Kate Bush, Paul Weller, Phil Collins e David Rhodes.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it