Il 31 Luglio 1907 nell’ onomastico dell’ Illustre Cav. Dottore Professor Ignazio Dionisio con affetto e riconoscenza Flaminio Mezzalama
In-16° (16x12 cm), pp. (8) brossura editoriale legata con filo con titoli in rosso e nero al piatto. Ottimo esemplare. Non comune ringraziamento in versi del noto patriota e ristoratore torinese al medico-chirurgo che lo guarì.
Venditore:
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1907
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it