35S. L'atelier de Le Corbusier
This book is the first to explore the history of Le Corbusier's studio at 35 rue de Sèvres in Paris, known as 35S. It looks at the many artists with whom Le Corbusier worked, including Charlotte Perriand, André Wogenscky, Sahakura, Roger Aujame and Pierre Jeanneret. It includes many previously unpublished documents. Text in English and French.
- 
                                        Autore:
- 
                                        Editore:
- 
                                        Anno:2024
- 
                                        Rilegatura:Hardback
- 
                                        Pagine:160 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                