4 ½ (Blu-ray)
Nell’edizione in Blu-Ray gli audiofili troveranno un’esperienza acustica seconda a nessuna, con l’album in alta risoluzione stereo e 5.1. surround, con inclusa la bonus track “Lazarus”, nuova versione di un grande classico dei Porcupine Tree. L’album è inoltre accompagnato da un libretto di 8 pagine a colori con fotografie di Lasse Hoile, il tutto raccolto in uno slipcase disegnato da Carl Glover.
Prodotto e missato da Steven Wilson stesso, “4 ½” coinvolge uno stellare gruppo di musicisti inclusi Adam Holzman (tastiere), Nick Beggs (basso), Guthrie Govan (chitarra), Dave Kilminster (chitarra), Marco Minnemann (batteria), Chad Wackerman (batteria), Craig Blundell (batteria) e Theo Travis.
Il disco contiene vari brani, tutti in versione inedita, realizzati in vari anni, alcuni dei quali registrati durante le session del disco precedente.“4 ½” include anche una reinterpretazione, con la tour band di Wilson, di “Don’t Hate Me”, brano dei Porcupine Tree, con un duetto con la cantante Ninet Tayeb, che ha lavorato anche in “Hand Cannot Erase”.
-
Artisti:
-
Supporto:Blu-ray
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it