4 Cuts Placed In A First Quarter
4 Cuts Placed In "A First Quarter", l'opera che accompagna Solos, è il risultato sonoro di una collaborazione con l'artista Lawrence Weiner. Come ricorda Landry, "stavo lavorando per Keith Sonnier alla Castelli Gallery e ho incontrato Lawrence. Mi ha chiesto: "Puoi fare un video per me?". Così abbiamo fatto "To and Fro...". A un certo punto stava lavorando a "A First Quarter" (1973) e voleva che facessi la musica. Io dissi: "Ho già la musica". Lui mi rispose: "Cosa vuoi dire?" Avevo registrato diversi pezzi con Kurt Munkcasi e giravo per il set suonando la musica con uno stereo portatile". Il disco contiene un assolo di Landry e del contrabbassista Rusty Gilder, un duo per i sassofoni tenore di Landry e Richard Peck e un pezzo d'insieme per Landry, Peck, Gilder, il trombettista Robert Prado e il batterista David Lee, Jr. Il disco si apre con "Requiem for Some", ispirato ai toni lunghi e placidi di Gil Evans.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it