4 Impromptus pp.90 D899 - Adagio D178
Ungarische Melodie D 817 - 1 CD + 1 DVD (Intervista a Dora Deliyska)La pianista Dora Deliysca, di origini bulgare ma perfezionatasi in Austria e in Italia, ci presenta un programma schubertiano che alterna grandi brani di repertorio ad altri il cui ascolto è molto meno frequente; fra questi ultimi l'Adagio D 178, fresca ispirazione di Schubert dodicenne, e la Melodia ungherese D 817, che raccoglie elementi della musica nazionale trascendendoli in una grande forma d'arte.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it