42 Rules for Outsourcing Your Call Center (2nd Edition): Best Practices for Outsourcing Call Center Planning, Operations and Management - Geoffrey A. Best - cover
42 Rules for Outsourcing Your Call Center (2nd Edition): Best Practices for Outsourcing Call Center Planning, Operations and Management - Geoffrey A. Best - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
42 Rules for Outsourcing Your Call Center (2nd Edition): Best Practices for Outsourcing Call Center Planning, Operations and Management
Disponibilità in 2 settimane
23,20 €
23,20 €
Disp. in 2 settimane

Dettagli

Testo in English
216 x 140 mm
169 gr.
9781607731092
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it