3 giorni e...finito!!!!! DIVORATO!!! Il libro è meraviglioso, la storia assolutamente orginale e perfettamente aderente al genere... Redlie è a dire poco uno spasso, ironica, intelligente, colta, bellissima... un po' l'ho invidiata! Honey.. mai nome fu più azzeccato...lo adoro! Normale, vero?... Sono stata sveglia fino all'una ieri sera per giungere alla fine... e ora mi mancano tutti, nessuno escluso... Direi che in una famiglia di 'squinternati' così..io ci sarei stata alla perfezione! COMPLIMENTI dal PIU' PROFONDO DEL MIO CUORE... Lo hai fatto battere veloce, preoccuparsi per i ragazzi, lo hai allenato, lo hai preso e portato con te nel tuo mondo. Mi sono emozionata, sono stata in pensiero, sono stata invidiosa a volte (e so che hai capito il perché :D ), e ieri sera, quando ho letto il finale, ho immediatamente desiderato una finestra su quella camera... :) GRAZIE ANNA DI AVER CONDIVISO CON NOI QUESTO TUO MONDO 'SOMMERSO'... e non ci abbandonare!!!!! ... I'm tough..too now! :) ?
436
Cosa ci fa un giaguaro in carne e ossa nel cuore di Londra? Cosa sono tutte quelle reminiscenze di un passato remoto? E le visioni sanguinose che perseguitano Redlie, diciassettenne venuta dall'Italia, ospite a Londra di zia Daisy? Perché tutti continuano a dirle che la sua luce è abbagliante? Cosa significa? Ci sono nuovi adorabili amici per Redlie. Ci sono una zia un po' squinternata ma premurosa e un padre che da sempre è lontano. C'è un gattino randagio di nome Copernico. C'è un segreto che nessuno vuole rivelarle: - Devi arrivarci da sola - le rispondono ogni volta che lei chiede. C'è un amore, uno splendido e tenebroso giovane, dalle abitudini e dai comportamenti inspiegabili. Ma c'è anche David. Ossuto e grigio, quanto spietato e violento.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:1 dicembre 2010
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
SANDRA MANDIA 30 maggio 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it