45
School of Language è il side project di David Brewis, che assieme a suo fratello Peter pubblica dischi come Field Music. Questo è il terzo album di School of Language, seguito di Sea from Shore del 2008 e Old Fears del 2014.45 è un album su Donald Trump, sulla sua dubbia ascesa in politica, il suo comportamento capriccioso e il variegato cast di personaggi di cui si è circondato. Non è esattamente un disco di protesta, anche se è pieno di rabbia. 45 è stato scritto e registrato in poco meno di due mesi durante le pause di lavoro presso lo studio Field Music di Sunderland.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it