45 - THE FINAL DRIVE FROM THE RHINE TO THE BALTIC
In 4º (31x23,5 cm) 192 pp. Prima edizione. Vivido resoconto documentato con cartine e decine di storiche eloquenti foto, molte a piena/doppia pagina. Cartone editoriale, titolo argento, sovraccoperta. Come nuovo // First edition. Hardcover, silver title, dust jacket. AS NEW.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: '45 - THE FINAL DRIVE FROM THE RHINE TO THE BALTIC. - Whiting Charles. - Guild, - 1985
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1985
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it