Album fotografico dell'artista. 32mo. pp. 30 non numertae. Perfetto (Mint). Edizione originale di 800 es. numerati.
Venditore:
Informazioni:
<p>Album fotografico dell'artista</p> 32mo. pp. 30 n.n.. . Ottimo (Fine). . Prima edizione di 800 esemplari numerati (First edition of 800 numbered copies). .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1994
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it