Biciclette, motorini, sedie, fiori, cascate: sono alcuni degli oggetti che Vignoli ha fotografato dagli anni Novanta a oggi. Questa fase del suo itinerario artistico è caratterizzata da una sorta di doppia ispirazione. Le stesse cose che avevano richiamato l'attenzione del suo occhio parlavano anche al suo orecchio. Continuavano a dirgli qualcosa che non poteva essere espresso in immagini. Sono nati così i racconti fotografici, gli appassionati fotoromanzi di questo libro.
Venditore:
Informazioni:
paperback 9788897713005 Molto buono (Very Good) Libro usato proveniente da collezione privata, come nuovo,interno perfetto! Lievissime tracce d'uso sulla copertina.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it