Le 50 parole della digital forensis più utilizzate nelle aule di giustizia
Un piccolo vademecum che, senza grandi pretese, vuole essere uno strumento di sensibilizzazione all'utilizzo, in campo scientifico forense, di un linguaggio semplice e pulito, scevro di terminologie astruse e indecifrabili, proprie di chi invece con la scienza si confronta quotidianamente. 50 parole, tra le più utilizzate nelle Aule di Giustizia, che parlano di informatica forense, cercando di offrire una spiegazione breve e chiara di concetti tecnici oramai entrati a far parte della nostra quotidianità professionale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:1 ottobre 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it