500 colazioni e brunch - Carol Beckerman - copertina
500 colazioni e brunch - Carol Beckerman - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 11 liste dei desideri
500 colazioni e brunch
Disponibilità immediata
8,36 €
8,36 €
Disp. immediata

Descrizione


La colazione è il pasto più importante della giornata, ma la pressione della vita quotidiana spesso ci porta a limitarci a un caffè veloce al bar. Adesso basta! Le ricette di questo libro variano da deliziose barrette energetiche fatte in casa e succhi di frutta ricchi di vitamine fino a portate a base di uova e muffin ricchi di fibre.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

288 p., ill. , Brossura
9788865201060
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it