50an
Atomnation celebra la sua 50esima uscita con una compilation di vari artisti e nuovi lavori dei musicisti che hanno lavorato con l’etichetta nel passato. Lanciata nel 2012 come imprint di Bandcamp, l’etichetta si è fatta velocemente conoscere nella scena underground proponendo una serie di artisti come Applescal, Weval, Gidge, David Douglas e Sau Poler. Nel corso degli anni la lista degli artisti è cresciuta lentamente, con le acquisizioni di Polynation, Olaf Stuut. Portable Sunsets e Koett. Con le ultime firme di Tunnelvisions e Axelfield la compilation è nata da sola. Atomnation pubblica ogni tipo di disco, portando allo scoperto nuovi talenti, senza paura di presentare musica sconosciuta e differente. Tra le sue fila troviamo ambient, elettronica, house, che trovano l’approvazione di maestri e tastemaker come Gilles Peterson, XLR8R, Laurent Garnier, Dixon e Lauren Laverne.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it