5327 - Aleksandr Solzenicyn - copertina
5327 - Aleksandr Solzenicyn - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
5327
Disponibilità immediata
9,00 €
9,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione



CDE Club degli Editori - 1972
Cartonato con sovracoperta - 21x13.5 cm - 613 pp
Libro internamente in ottime condizioni, integro e perfettamente leggibile, nessun segno. Presenta naturali segni del tempo, fioriture ai tagli e alle pagine, copertina con tracce di ususra
19E-10

. pp.. . Molto buono (Very Good). . . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Biblos di Costa Pierandrea
Libreria Biblos di Costa Pierandrea Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

CDE Club degli Editori - 1972Cartonato con sovracoperta - 21x13.5 cm - 613 ppLibro internamente in ottime condizioni, integro e perfettamente leggibile, nessun segno. Presenta naturali segni del tempo, fioriture ai tagli e alle pagine, copertina con tracce di ususra Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! 19C-20 . pp.. . Molto buono (Very Good). . . .

Immagini:

5327

Dettagli

21x13 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2570040101985

Conosci l'autore

Foto di Aleksandr Solzenicyn

Aleksandr Solzenicyn

1918, Kislovodsk

Aleksandr Solzenicyn è stato uno scrittore russo. Nasce da una famiglia discretamente agiata. Il padre muore pochi mesi prima della sua nascita in un incidente di caccia. La madre si trasferisce col piccolo a Rostov-sul-Don. Nel 1924, a causa degli espropri ordinati dal regime, i due si trovano a vivere in condizioni di grande indigenza. Aleksàndr riesce però a perseverare negli studi, fino al conseguiemento di una laurea in matematica nel 1941. È in quello stesso anno che si arruola come volontario nell'Armata Rossa e viene inviato sul fronte occidentale. Riceve un'onorificenza.Nel febbraio del 1945, però, a causa dell'intercettazione di una sua lettera in cui critica duramente l'operato di Stalin, viene arrestato.Trasferito nella prigione moscovita della...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it