5773
I Jewdyssee sono gruppo un gruppo fuori dal comune. La loro cantante, Maya Saban, è già molto popolare in Germania per i suoi due album da solista e per il singolo pubblicato con Cosmo Klein “Das alles Andert nichts daran”. Essendo tedesco-israeliano, Maya Saban ha deciso di concretizzare questa sua doppia identità in un questo originale gruppo che presenta oggi il suo disco d’esordio intitolato “5773”. In questo lavoro la musica yiddish tradizionale viene rivisitata in chiave moderna miscelando Klezmer, swing e musica elettronica in modo innovativo.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it