Uscito nel 2008 il secondo e di gran lunga migliore album della band del New Jersey. Ogni singolo brano vi rimarrà impresso nella mente per anni, brani ottimamente composti ed eseguiti che possono ricordare una versione con maggiori influenze (punk) rock del miglior Springsteen che non a caso li apprezza parecchio esibendosi spesso dal vivo con loro. Cinque stelle solo perchè non è possibile darne sei.
The '59 Sound
Incredibile rivelazione per questa band US puramente rock che ha nelle sue radicisonorità che ricordano niente meno che Bruce Springsteen, Otis Redding, MarvinGaye, Sam Cooke. Da molti media d’oltreoceano e europei definiti già banddell’anno e non è mancata la corsa alle copertine per i maggiori magazinemusicali: dopo la copertina di Kerrang a metà Agosto (la migliore new band del2008…) sono arrivati a supportare la band NME (con uno splendido 9/10, QMAG,Big Cheese, Alternative Press…il New York Times! Il loro sound li posizionaassolutamente come una band mainstream, orecchiabile e assolutamenteradiofonica. (A cura di Edel)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Marcello2 02 aprile 2022
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it