6 Symphonies
Nel 1984 Frank Zappa pubblicava un disco intitolato Francesco Zappa, divenendo, involontariamente, il primo inter-prete contemporaneo dell’opera di questo sconosciuto autore milanese, e segnando, di fatto, l’inizio della sua riscoperta. Un destino incredibile quello di Francesco Zappa che, vissuto per lungo tempo tra i successi e gli onori delle corti olandesi e germaniche, era poi morto in povertà conoscendo pure una sorta di damnatio memoriae a causa del disprezzo riservatogli da Leopold Mozart.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it