69
Con un approccio unico alla musica ambient, Andrew Wilson (Andras) e John Tanner (Eleventeen Eston) hanno realizzato il loro prezioso album di debutto grazie alla loro comune passione per i frutti di mare, il vino e il GPL. Registrando in un cortile di Perth, questi due amici hanno utilizzato gli strumenti a loro disposizione e hanno sfruttato al meglio il bel tempo. Strumenti e attrezzi si combinano in un languido bricolage di sintetizzatori, clarinetti e materiali da costruzione, interrotto solo dal battito occasionale delle ali dei piccioni o dal richiamo per il pranzo. Ristampato per la prima volta dal 2017.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it