Paul Kalkbrenner è diventato in breve tempo un fenomeno al livello mondiale, esploso dopo aver interpretato il ruolo di protagonista nel film cult “Berlin Calling”, per cui Kalkbrenner ha prodotto anche la colonna sonora.
Nel 25° anniversario della caduta del muro di Berlino Paul viene invitato dal governo tedesco ad esibirsi al Tiergarten, il parco situato nel cuore di Berlino, davanti a oltre 500.000 persone.
Paul è un musicista elettronico, ma è simbolo, suo malgrado, di un mondo underground popolato per la maggior parte da DJ. La sua fan base in Italia è sostanziosa, attiva e molto attenta.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it