7 Cities
Il chitarrista Aaron Moreland e il cantante e armonicista Dustin Arbuckle presentano il loro terzo lavoro per l’etichetta Tealrc intitolato “7 Cities”. «È sicuramente il nostro lavoro più forte e personale» spiega il duo, accompagnato in questa occasione dal batterista batterista Kendall Newby. Sicuramente in questo album risuona quella originale miscela vintage rock e Delta blues che li ha resi famosi, a cui però si aggiungono anche nuove influenze che mostrano l’evoluzione dei due musicisti. «Siamo diventati una band roots-rock a questo punto» spiega Arbuckle «ma credo che parte di ciò che ci rende così unici è la nostra strumentazione. Non si vedono altri gruppi rock che suonano con chitarra, armonica e batteria. Poi è stato importante l’arrivo di Kendall con la sua versatilità. Lui è un grande batterista, ma è anche un ottimo cantante e ci ha aiutato molto negli arrangiamenti delle canzoni».
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it