7 Sinners (Remastered 2020)
Edizione in doppio vinile
Nuclear Blast pubblica in una nuova ed esclusiva edizione “7 Sinners”, tredicesimo album in studio della power metal band tedesca Helloween, originariamente uscito nel 2010 su SPV/Steamhammer. Rimasterizzato e con l’aggiunta di tre tracce bonus (“I’m Free”, esclusiva della prima pubblicazione in digipack, “Faster We Fall”, esclusiva della prima pubblicazione in Giappone, e “Aiming High”, esclusiva della prima pubblicazione digitale), “7 Sinners” è ora disponibile in edizione limitata CD Digipack ed edizione limitata doppio vibile trasparente.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it