75 Live At Flagey
Philip Catherine, tra i più grandi jazzisti belgi, è uno di quei musicisti che nel corso della propria carriera è riuscito a creare un suono unico e autentico, riconoscibile. Per celebrare il suo 75 º compleanno decide di farsi affiancare da una formazione sorprendente: due pianisti, due batteristi, un trombettista. Altrettanto originale è la scelta dei brani che comprende una rivisitazione dei pezzi della sua prima registrazione, così come lavori più recenti e alcune cover. L’album è pervaso da uno spirito giovanile che fa subito dimenticare la generazione a cui appartiene.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it