Patrice Bart Williams, noto anche come Patrice, è un cantante, compositore, produttore e regista tedesco e della Sierra Leone. La sua carriera è decollata nel 1999 con l'uscita dell'EP ‘Lions’. In 20 anni ha pubblicato una dozzina di album con musiche di generi mescolati tra reggae, soul, punk, folk e hip-hop. Nel 2020 si è stabilito in Giamaica e decide di costruire uno studio nel bel mezzo della foresta, un luogo atipico diventato punto di incontro per gli artisti e fonte di grande ispirazione. Le "Super Sundays", concerti dal vivo tenuti sul tetto dello studio, hanno visto la partecipazione di artisti come Richie Spice e Jesse Royal. Nel 2022, Patrice presenta il Super Album in cui reinterpreta i suoi più grandi successi; torna ora sulla scena musicale con il nuovo album “9”, caratterizzato dalla rinascita e dal simbolismo del colore blu. Questo album è il risultato di sette anni di lavoro, una vera e propria introspezione nel profondo delle sue emozioni.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it