90 secondi alla fine - Lino Stefano Gabrieli - copertina
90 secondi alla fine - Lino Stefano Gabrieli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
90 secondi alla fine
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
13,30 €
13,30 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Mentre il mondo sembra inarrestabilmente scivolare verso il baratro di quella che papa Francesco ha definito III guerra mondiale a pezzi, la propaganda prevale nel dibattito pubblico, impedendo, nella maggior parte dei casi, un confronto e un’analisi asettica degli eventi bellici negli scenari attuali. Gli accadimenti storici non possono avere una data d’inizio certa, ma sono spesso il frutto dell’evoluzione di processi già in atto da tempo. L’attuale crisi bellica nel cuore dell’Europa non deroga a questa realtà. Questo libro - mediante l’uso di un linguaggio comprensibile e l’analisi di documentazione diplomatica, in gran parte sconosciuta - si propone di dare al lettore gli strumenti idonei a formarsi un’idea completa degli eventi, fornendo quelle conoscenze di base di geopolitica e diritto internazionale, utili a formulare ipotesi e congetture plausibili sul futuro del nostro pianeta e dell’umanità che lo popola.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

5 giugno 2024
184 p., Brossura
9788899498726

Valutazioni e recensioni

  •  Teo09
    Fantastico!

    Finalmente un libro scritto bene e in modo comprensibile riguardante i fatti che riguardano le guerre in cui è coinvolta la Nato. Senza i soliti filtri mediatici e con informazioni falsate. Gran bel lavoro. Lo consiglio a chiunque voglia conoscere i fatti di attualità e le cause scatenanti con un'analisi scritta senza censura

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it