96 Tears
I 9 brani qui presenti (con l'eccezione di “A Plea For Tenderness”, registrato nel 1973), sono stati registrati dal vivo all'Università di Harvard nell'estate del 1971, quando la band era ancora agli inizi (si era formata appena un anno prima, nel settembre del 1970). La loro prima registrazione in studio, un demo per la Warner Bros, non sarebbe stata effettuata fino all'autunno dello stesso anno e il loro set dal vivo Longbranch non sarebbe stato registrato fino all'aprile del 1972. È anche una delle uniche registrazioni esistenti in cui compare il secondo chitarrista John Felice, amico d'infanzia di Richman (e primo membro ufficiale dei Modern Lovers), che lasciò il gruppo prima della registrazione del loro primo album. Jerry Harrison (poi dei Talking Heads) suona le tastiere e David Robinson (poi dei DMZ e dei Cars) la batteria. Contiene brani rari, come una versione rock di “96 Tears” dei Question Mark & The Mysterians.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it