A 5 voci
A cinque voci. Cinque: la mia, a volte flebile, sovrastata dalle altre quattro, altre volte altisonante – per usare un eufemismo – per tentare disperatamente di farsi largo, di farsi percepire o più banalmente per sfogare l'esasperazione. Le altre quattro sono quelle appartenenti a voi, Vicky, Zoe, Giuly e Sasha, principesse monelle che, saltellanti e piroettanti, ci crescete attorno. (Vera Tomelleri). È un libro semplice. Ricco di episodi, pieno d'umanità, di sorrisi. È un libro allegro, come dev'essere allegra una famiglia “a 6 voci”. (Raffaele Tomelleri)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it