L'autore di questo libro Simone Berni è un "cacciatore di libri" e quindi anche collezionista di quest'ultimi. In questo libro l'autore propone al lettore una serie di libri censurati o di autori poco conosciuti su diversi argomenti quali Fascismo-Nazismo, Scienza, Letteratura, Acqua, Ufologia che secondo l'autore sono stari volutamente fatti scomparire dalla circolazione perchè scomodi e che quindi li anno resi estremamente rari e ricercati da appassionati e collezzionisti
A caccia di libri proibiti. Libri censurati, libri perseguitati. La storia scritta da mani invisibili
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2005
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Antonino Busalacchi 14 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it