*** Autore: Elizabeth Sullam Titolo: A Canossa Casa Editrice: Camunia - Fantasia & Memoria Isbn: 9788877671820 Anno edizione: 1996 Copertina: morbida Pagine: 645 Misure: 14,5 cm x 22,5 cm Descrizione: etichetta libreria in quarta di copertina, bordo fiorito, ottime condizioni. ***.Un romanzo medioevale: la storia di un monaco vissuto alla corte di Beatrice e Matilde di Canossa. Ricostruisce costumi, amori e conflitti dinastici, avventure di guerra e conflitti religiosi dell'Italia e dell'Europa tra il IX e il XII secolo.
Un romanzo medioevale: la storia di un monaco vissuto alla corte di Beatrice e Matilde di Canossa. Ricostruisce costumi, amori e conflitti dinastici, avventure di guerra e conflitti religiosi dell'Italia e dell'Europa tra il IX e il XII secolo. .
Un romanzo medioevale: la storia di un monaco vissuto alla corte di Beatrice e Matilde di Canossa. Ricostruisce costumi, amori e conflitti dinastici, avventure di guerra e conflitti religiosi dell'Italia e dell'Europa tra il IX e il XII secolo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1996
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it