"A casa" è un romanzo divertente e commovente che racconta le illusioni degli anni Sessanta e il disincanto degli anni Settanta attraverso gli occhi di Coorg, un bambino che viene ritenuto il nuovo Merlino. Questa parabola crudele ed eccentrica ha inizio nel 1968 a hOme, «la cAsa», una piccola comune del Devonshire dove si vive all'insegna della pace e dell'amore, si consulta l'I Ching prima di prendere qualunque decisione e si parla con le verdure per fare in modo che crescano meglio. I nonni però hanno programmi differenti per il nipotino.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it