A casa marinaio
Onofrio è andato in pensione da poco ed ha deciso di tornare a casa. Si dice: "La tua casa è dov'è il tuo cuore". Onofrio è nato ad Ischia, l'isola verde che si affaccia nel golfo di Napoli. È un Incursore del gruppo COMSUBIN di La Spezia, un corpo speciale della Marina Militare italiana. Gente che ha un innato senso del dovere, del sacrificio, del coraggio. Persone che cominciano ad agire dove gli altri finiscono e scappano. È stato istruttore e la sua squadra non riesce a staccarsi emotivamente da lui perché è veramente una persona speciale. I suoi ragazzi, che ama come figli, andranno a trovarlo nella sua nuova casa e ripercorreranno il vissuto insieme con tanta nostalgia ma anche con tanto sense of humor. La storia lo vede innamorato nuovamente di una sua vecchia fiamma, lo vede diventare grande amico di un ragazzino senza padre che, come lui, ama la pesca, lo vede protagonista di azioni speciali brillantemente condotte ad un lieto fine.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:10 maggio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it