A casa tua ridono e altri racconti
Einaudi ripropone in questo volume due libri pubblicati negli anni Settanta dalla casa editrice Rizzoli, firmati dall'autore del trittico "Gente di Vigevano". "A casa tua ridono" racconta di un padre disorientato che ripensa alla sua adolescenza, mentra sospetta dell'omosessualità del figlio. "L'assicuratore" raccoglie dodici racconti dai registri, stili e forme molto diverse, cui si aggiunge in questa edizione il racconto "L'industrialotto". I protagonisti sono creature fuggiasche, braccate dalle loro ossessioni, votate all'impaccio e alla timidezza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it