A chi appartieni
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,20 €
Ci può essere la pace interiore nel viaggio tra il nord e il sud, tra la giovinezza e l'età adulta, tra l'essere accuditi e l'accudire? Questa è la domanda che si snoda nelle pagine di questa opera prima di Stefania Greco. Il sud, la Sicilia, la brutalità del paesaggio secco e le mani della mafia. Il nord, accogliente e algido allo stesso modo: Messina, Brescia, il lago di Garda, Rimini, insieme a Francesco, Lorenzo, Carlo, e Mattia. La vita, la morte, la sofferenza e la redenzione. La redenzione che arriva facendo la pace, con sé e con il mondo. Senza smettere di guardare avanti, con la serenità di poter, finalmente, riguardare indietro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it