A chi serve il capo branco?
Il titolo la dice lunga sugli argomenti trattati, infatti "A chi serve il capo branco?" è un libro nato e scritto per chi si è accorto che la visione relazionale uomo-cane ad oggi proposta, non calza con la realtà quotidiana. Pur aprendo qualche interrogativo, offre risposte coerenti sulla gestione e sulla relazione che è possibile stabilire con il cane, sfruttando basi scientifiche, attraverso le quali è possibile raggiungere conclusioni concrete sulla questione "leadership". Se siete stanchi dei soliti concetti triti e ritriti, questo libro offre un approccio nuovo per stabilire su piani più elevati la relazione con il cane.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
-
In commercio dal:1 gennaio 2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it