In un luogo e un'epoca indefiniti, un giovane porta il fratello malato sul campo di battaglia nel quale agisce il padre, un generale, per ottenere del denaro per comprare delle medicine. Ma verrà immediatamente arruolato nell'esercito, senza neanche sapere chi sia il nemico. Diventa un disertore e inizia il suo errare. Uomo dai desideri furtivi, diventa guardiano di un capannone, ruba, uccide, si imbarca come clandestino su una nave cargo. La radicalità di Noll non risiede soltanto negli inaspettati cambiamenti di scenario - una città dell'entroterra, una metropoli, una spiaggia, il mare aperto - ma anche e soprattutto nello stile, connotato da una purezza vicina alla poesia.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it