Seguo Adam Kadmon da diversi anni e da ancor prima il mondo cartoni animati/manga (anche se i secondi in realtà ho imparato a conoscerli più in età adulta), dunque ho sempre seguito entrambi in modo parallelo. Vedere ora che magicamente questi due "binari" si incontrano, grazie al talentuoso signor Luciano Costarelli, è sicuramente un'esperienza unica che ancora mancava :-)) Ed è una cosa che mi ha sempre rallegrato, sin da quando Adam iniziava a menzionarne la possibilità dalla sua pagina ufficiale, in quanto credo sia qualcosa che può dargli una mano, un bel boost, e anzi è quello che gli auguro. Parlando del sig Costarelli invece, non lo conoscevo prima, dunque da persona rimasta agganciata al mondo anime-manga mi fa piacere poterlo conoscere ora 👍 Devo ammettere che ho sempre peccato un po' di attenzioni alle opere nostrane rivolgendomi sempre molto più a quelle giapponesi (nonostante non conosca tutto nemmeno delle loro); quindi credo che questa possa essere un'ottima cosa anche dal punto di vista del sig Costarelly. Riguardo l'opera.. è la prima volta che mi ritrovo un 'fumetto'* così largo(!) non mi era mai capitato 😳 ed infatti mi è salito un Pozzettiano "Eh la Madonna!" *(so che termine giusto è graphic novel) Quindi un'esperienza nuova anche in tal senso! Sulla narrazione posso dire che, benché ripercorra le vicende del romanzo in modo veloce.. questa cosa non pesa! Si ha comunque la sensazione che nulla del romanzo sia stato saltato... un vero mago il sig. Costarelli. Mentre in alcuni punti chiave (alcuni dialoghi ad es), più approfonditi, si potrebbe aver la sensazione di "fermo" temporale come se una lente di ingrandimento si posasse su quel determinato punto del racconto. Insomma, un'opera da 💯 **Agli appassionati e follower di manga/fumetti/anime/cartoon dico: prendetelo che merita !
A dark truth. Uncensored. The graphic novel
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,45 €
La prima Graphic Novel di Adam Kadmon ci conduce in un viaggio alla scoperta delle sue origini. Eva, una giovane coraggiosa giornalista, indagando su una misteriosa setta, scopre che il destino dell'umanità è segnato. Il grande reset è imminente... sarà possibile fermarlo?
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Phre 04 dicembre 2022Adam Kadmon e la Fumettistica: due mondi che si incontrano🪢
-
giada 27 novembre 2022una grandissima graphic novel
tra le più belle mai lette e consigliata a tutti (ovviamente DOPO aver letto il libro "Uncensored")
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it