A foresta golosa
A foresta Golosa può accadere ogni cosa dalla più curiosa alla più generosa. Lì, in quel bel posto, dagli alberi nascosto vive un gruppo di amici, diversi fra loro, ma tutti felici. C'è Gnomo Marco il laborioso che inventa un dolce fresco e cremoso. Poi c'è Giusy, la scoiattolina, che inforna ciambelle di prima mattina. E gufo Piero il pessimista fra tutti quanti il più allarmista! C'è Gnomo Tonio che cerca sempre quel gran tesoro inesistente. E quella Gnoma di nome Bianca che corre, sgambetta, e mai si stanca. Così se a foresta Golosa la farfalla Sveva canta gioiosa Lì in quel fitto bosco torna tutto sempre al suo posto. Perché con amore e collaborazione si risolve ogni situazione! Età di lettura: da 7 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:30 luglio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it