A Future for Venice? Atti del convegno (Venezia, 2 novembre 2006). Ediz. illustrata
A quarant'anni di distanza dall'alluvione del 1966 un convegno ha ricordato quel tragico evento, offrendo l'occasione per interrogarsi sull'attuale declino di Venezia e proponendo soluzioni per arrestare l'abbandono della città e combattere la decadenza del patrimonio artistico e architettonico. La conferenza, patrocinata dall'Istituto Veneto di Scienze, Lettere ed Arti, ha vissuto due momenti di incontro e di discussione, ora riproposti in questo libro. Agli interventi incentrati sulle problematiche amministrative, sulla conservazione della città e della laguna e sul restauro degli edifici, seguono le personali riflessioni sulla città di alcune eminenti personalità veneziane e non.
Venditore:
Informazioni:
Venezia, Istituto Veneto di Scienze, Lettere ed Arti e Umberto Allemandi 2008, cm.16x24, pp.116, num.figg.nt. brossura cop.fig.a col.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it