Di questo autore conoscevo solo i thriller ma sono rimasto piacevolmente colpito anche da questo romanzo decisamente diverso per trama e scrittura. Un racconto pieno di sentimento che emozionerà e che offrirà parecchi spunti di riflessione. Protagoniste del racconto due donne: nonna e nipote che ripercorreranno le loro vite a tratti simili, ma per alcuni versi totalmente in opposizione. Sarà grazie alla nonna e al segreto che si porta dentro da sempre che Jennifer imparerà a darsi una seconda opportunità e a cogliere tutte le occasione che la vita le riserverà d'ora in avanti.
A Jennifer con amore
Quando apprende che la nonna Samantha è stata ricoverata in ospedale, Jennifer si trasferisce nella vecchia casa d'infanzia, una magnifica villa sul lago. per assisterla e starle vicino. Lì trova ad attenderla qualcosa che le cambierà la vita: la nonna le ha lasciato una serie di lettere, attraverso le quali racconta alla nipote la storia della sua vita, una vita ben diversa da quella che tutti hanno conosciuto fino a quel momento. È una storia di intrighi e desideri proibiti, di un segreto di famiglia celato per decenni e soprattutto è la storia dell'amore più grande e intenso che Jennifer abbia mai sentito...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Francesco Ialongo 29 novembre 2017
-
"A Jennifer con amore" si discosta molto dai libri di genere thriller a cui ci ha da sempre abituati James Patterson. Questa è una bellissima storia d'amore, un libro romantico che vi farà sognare e sperare. Ricco di colpi di scena, ma questa si sa, è una delle tante caratteristiche che caratterizza lo stile dell'autore. La trama è ben studiata, tenetevi pronti a commuovervi e a restare a bocca aperta. Consigliato a tutti gli amanti dei romanzi e delle storie d'amore.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it