La quinta opera in versi di Roberto Fumagalli: "A luce radente". Il titolo è ispirato dai mille e più colori, dipinti dall'autore con grande rispondenza, che si manifestano grazie alla luce, dai mille e più profili da essa forgiati. Quasi sempre libera di sprigionare, senza schemi, tutta la sua energia, talvolta costretta, guidata, dai pertugi che infila in modo capillare, la luce, è notoriamente il più veloce e dinamico ingrediente della vita. Ecco, la poesia di Fumagalli raggiunge i centri emozionali del lettore all'istante. E prendendo spunto dai suoi ricorrenti ossimori si potrebbe scegliere, per assaporare appieno la raccolta, di divorarla lentamente. Prefazione di Hans Tuzzi.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:24 giugno 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it