A Macondo piovono stelle
"È 'n'armagheddon!", esclama Patrizia, detta Patti, a un nonno che le è pressoché estraneo. Un "colibrì" di adolescente con tutti i problemi degli adolescenti e qualcuno in più, condannata dalla madre a passare un'estate in uno "sputo" di villaggio (testuali parole sue) abitato da poche anime, ciascuna col proprio soprannome - la Madre, il Muto, il Poeta, il Monaco, il Watusso... - e circondato da severe montagne, in apparenza ai confini del mondo e della realtà. Dove però scopre il senso profondo...
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:21 maggio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it