Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
A mente fredda
Disponibilità immediata
9,00 €
9,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Nat Hennessy è un poliziotto newyorchese con troppi scheletri nell'armadio e una terrificante sete di vendetta. E' determinato a distruggere professionalmente il dottor Cush Walker, il neurobiologo candidato al Nobel che ha scoperto una terapia rivoluzionaria e discutibile per 'estirpare' le radici dell'odio dalla mente umana. I due sono divisi da un'antica rivalità e, quando la donna che entrambi amano entra in pericolo di vita, un beffardo destino li pone di fronte ad un tragico dilemma...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Cicerone
Libreria Cicerone Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 gennaio 2001
576 p.
9788820031145
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail