mi è piaciuto tanto
A un millimetro di cuore
Si può aver paura della solitudine e al tempo stesso aver paura di essere amati? Se lo sta chiedendo Meg, da quando Demian, lo scrittore e l'uomo con cui ha vissuto gli ultimi due anni, se n'è andato. Per una vita era stata lei ad andarsene, incapace di cedere del tutto ai sentimenti. E ora che lui è sparito, Meg è frastornata e non sa cosa fare. È il momento di pensare a se stessa o di alimentare la speranza che Demian ritorni?
- 
                                        Autore:
- 
                                        Editore:
- 
                                        Collana:
- 
                                        Anno edizione:2021
- 
                                        Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
- 
        silentmoon 25 giugno 2022bello
- 
        Turex 21 maggio 2022Apprezzato tantissimoSeguito de La luna blu, romanzo con gli stessi ritmi del precedente! consigliato 
- 
        Mary 02 febbraio 2022il libro è il sequel della Luna blu e devo dire che il secondo libro cioè questo mi è piaciuto molto di più rispetto al primo. 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                 
                         
                         
                         
                                        