Una storia vera che racconta la malattia vissuta da una donna che, senza farsi sopraffare dalla sofferenza, riesce a servirsi di essa per imparare ad apprezzare tutto ciò che la vita è capace di donare. Un racconto emozionante che insegna ad affrontare con coraggio e determinazione le difficoltà nelle quali ci si può imbattere nel corso della propria esistenza.
A noi donne coraggio
"Quando vivi una vita piuttosto serena, come quella da me vissuta fino ad allora, non pensi mai che ti possa accadere qualcosa del genere. Vedi persone intorno a te che si ammalano, soffrono, si affannano a vivere, muoiono... ma a te o alla tua famiglia non succederà mai. Soffri per gli altri ma vedi tutto come estraneo a te... Come mi sbagliavo!"
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:1 gennaio 2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
PIETRO CAMMARATA 16 agosto 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it