A Nord. Volti e storie dal tetto d'Europa - Raffaele Oriani - copertina
A Nord. Volti e storie dal tetto d'Europa - Raffaele Oriani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Letteratura: Italia
A Nord. Volti e storie dal tetto d'Europa
Disponibilità immediata
7,00 €
7,00 €
Disp. immediata

Descrizione


"Il confine tra Russia ed Estonia non è più materia di discussione e si avvia quindi a diventare ufficialmente la nuova frontiera d'Europa. Sarà per questo che quando saluto per avviarmi dall'altra parte a Narva sospirano scuotendo la testa: "Be careful!".

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Collana "Le rane". Brossura editoriale di 152 pagine. Esemplare in ottime condizioni. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE..

Dettagli

156 p.
9788835949343

Conosci l'autore

Foto di Raffaele Oriani

Raffaele Oriani

1966, Trieste

ha vissuto a Monaco, a Roma e a Berlino, in una vita precedente si occupava di letteratura tedesca (traduzioni da Freud, Canetti, Heiner Müller), poi ha lavorato al mensile «Reset» e da cinque anni è giornalista di «Io donna», il femminile del «Corriere della Sera» per cui scrive di storie non sempre a lieto fine dall’Italia e dall’estero. È autore di Pompei. Scene da un patrimonio (I libri di Reset, 1998), un’inchiesta sulla malagestione del più prezioso bene culturale italiano, e di A Nord. Volti e storie dal tetto d’Europa (Editori Riuniti, 2000), un reportage sulla memoria e il futuro del mar Baltico, ma soprattutto un viaggio che rifarebbe domani. Del 2009 il libro scritto con Riccardo Staglianò...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it