A nudo
Un ballerino e coreografo di successo esce dallo studio per comperare delle sigarette per la sua ragazza e incrocia tre figure femminili incappucciate. Anestetizzato, si risveglia, incatenato, in una misteriosa stanza bianca dove per diciotto giorni è oggetto delle intense fantasie delle tre donne. Quella che potrebbe sembrare un estrema fantasia maschile - tre donne che schiavizzano un uomo per il loro piacere sessuale - si rivela in realtà come un'estrema degradazione. Una volta liberato, l'uomo avverte che la sua vita non è più la stessa. Un senso di vergogna, di frustrazione, gli impedisce di parlare della vicenda con chicchessia. Da quel punto in poi, la sua vita conoscerà una svolta totale.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it